Tu sei qui

CARNEVALANDO 2021

Share button

Siete pronti bambini, mamme, papà, nonni e cittadini tutti? Carnevale sta arrivando!
Data Articolo: 
Sabato, 6 Febbraio, 2021 - 22:36
Corpo
Tra poco festeggeremo il Carnevale, la festa più amata dai piccoli e non solo…che non vedono l’ora di travestirsi, indossando costumi e maschere!
 
La biblioteca comunale di Casaletto Ceredano in collaborazione con l’Amministrazione Comunale ha deciso di indire l’iniziativa  CARNEVALANDO 2021, il primo carnevale virtuale aperto a tutti, da 0 a 99 anni.
Nonostante il momento difficile che stiamo vivendo, non vogliamo rinunciare alle tradizioni del carnvele cremasco. E' semplice, basta pensare e presentare la propria maschera, ognuno nella propria abitazione.
Saranno premiate le migliori maschere e performance.
 
REGOLAMENTO
Per partecipare dovrete mascherarvi scegliendo uno dei seguenti temi :
  • Ironia Covid 19 (una maschera che argomenti la battaglia, la distruzione e la vittoria sulla Pandemia)
  • Arte e Cultura (maschere Artistiche ispirate all’Arte e ai Personaggi della Storia)
  • Tema libero (per i bambini)
Le maschere migliori verranno premiate a secondo del tema scelto; ogni cittadino potrà partecipare inviando una foto o un video (durata massima di 30 secondi) della maschera, singola o di gruppo composto solo da familiari stretti, nel rispetto delle restrizioni anti covid vigenti.
Si dovrà indicare il tema scelto e il nome della maschera e inviare il tutto dal 10 al 16 febbraio e inviare il tutto all'indirizzo email biblioteca@comune.casalettoceredano.cr.it oppure pubblicarla sul proprio profilo Facebook taggando @biblioCasalettoCeredano.
 
Il 17 Febbraio verrano decretati i vincitori per ogni tema, premiati virtualmente dal Sindaco, con un attestato di riconoscimento.
 
Partecipando, si accetta il Regolamento e l'informativa privacy
 
Non rinunciamo alla tradizione del Carnevale!
Galleria
Informazioni Ultima modifica: 06/02/2021 - 23:18